You are here

Hï Ibiza e Ushuaïa rivelano le data delle feste di apertura per il 2019

I due super club di Playa d'en Bossa fissano la data per le loro opening fiestas.

Hï Ibiza e Ushuaïa stanno provocando delle vere e proprie ondate nel tranquillo mare di clubland annunciando la data dei dei loro due party di apertura per la stagione 2019. I due club gemelli apriranno Sabato 18 Maggio, iniziando sin dalle prime ore del pomeriggio con la festa di apertura dell'Ushuaia. Ebbene si, ti aspetta una mega festa già a metà Maggio, assurdo!

Come sempre i marchi di fabbrica dei due super club saranno gli enormi effetti high-tech e la presenza di artisti di fama mondiale. Ovviamente le line-up devono ancora essere svelate, ma non avere dubbi, sabato sarà una giornata che vedrà tantissimi super star DJ.

L'anno passato Ushuaïa ha visto la presenza di artisti del calibro di Andrea Oliva, Apollonia, Paco Osuna, Steve Lawler e tanti altri ancora che insieme hanno reso indimenticabile il party all'aperto più grande della Isla. A seguire all'Hï sono arrivati Black Coffee, &ME, Audiofly e Blond:ish che si sono presi cura del sound fino alla mattina.

Non perderti questa doppia festa che sarà, come al solito, indimenticabile. Con un sacco di eventi già in programma, Maggio promette di essere un mese da non perdere.

Altre notizie arriveranno già dalla prossima settimana, e il nostro calendario dei party si sta riempiendo ad una velocità senza precedenti. Tieni gli occhi aperti per nuove eccitanti notizie e per i biglietti, in arrivo presto.

Full summer listings for Hï Opening Party

Hï Ibiza

Hï Opening Party

Sat 18 May
Line Up TBA

Related content